NOTIZIE LOCALI

Cronaca Incidenti: uno degli animali e' morto

Le auto investono i caprioli

DUE INCIDENTI si sono verificati tra mercoledì sera e ieri mattina provocati da due caprioli che stavano attraversando la strada. Il primo, attorno alle 22 di mercoledì, si è verificato lungo la corsia sud della E45, all'altezza di Promano. Un capriolo ha attraversato la superstrada, proprio quando stava attraversando un mezzo pesante. L'autista del camion di una ditta campana non è riuscito ad evitare l'impatto. Il capriolo è morto sul colpo: ingenti i danni nella parte anteriore del mezzo. La polizia stradale è subito intervenuta, dopo la chiamata da parte dell'autotrasportatore, assieme al servizio veterinario dell'Asl 1 che ha rimosso la carcassa dell'animale. Altro scontro è avvenuto ieri mattina, attorno alle 10, in via Engels, all'altezza del distributore di metano.
ANCHE in questo caso la vettura ha subito danni ingenti, fortunatamente il conducente è uscito illeso. L'animale, ferito, è scappato. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, per tutti i rilievi del caso. E non sarebbe la prima volta che i residenti della zona avvistano questi animali: pare che da alcuni giorni alcuni esemplari stazionino tra i campi limitrofi all'ospedale.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 27-11-2015 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'