NOTIZIE LOCALI

Economia Uno degli obiettivi principali e' valorizzare l'attivita' natatoria

Polisport, verso il bando di cessione 'I sedici dipendenti saranno tutelati'

IN VISTA del bando per la sua dismissione, Polisport la società partecipata dal Comune che gestisce gli impianti sportivi, ha indetto un incontro per fare il punto della situazione. Polisport verrà immessa sul mercato e sarà venduta come previsto dalla normativa: «Il Comune sta lavorando per redigere un bando che avrà come priorità assoluta il mantenimento dei posti di lavoro dei 16 dipendenti dell'azienda, che ha anche 24 collaboratori, grazie ai quali vengono garantiti agli utenti servizi più che adeguati alle esigenze della pratica sportiva», ha detto l'assessore al ramo Massimo Massetti durante la conferenza stampa. Chi si aggiudicherà il bando avrà l'onere di procedere agli investimenti ritenuti utili per il restyling degli impianti e, in questo contesto, «la gara andrà a ricercare un gestore in grado di valorizzare in primis l'attività natatoria e le piscine, che sono strategiche per il posizionamento dell'azienda nel mercato».
PROPRIO dal nuoto vengono infatti motivi di soddisfazione importanti per Polisport, che sono stati illustrati da Francesco Serafini e Vilijam Blazevic, del gruppo «Nuotatori Tifernati»: entrambi si sono qualificati per i Campionati Europei Master di Londra in programma dal 25 al 29 maggio ai quali parteciperanno con 9mila atleti. «Un risultato che è stato frutto dei sacrifici fatti con la squadra, che vanta 60 atleti, ma anche della possibilità di disporre di un impianto di qualità come quello delle piscine comunali e dell'intesa con Polisport», hanno sottolineato i due nuotatori. Con gli altri nuotatori master, i due atleti saranno tra i protagonisti anche del 31° Trofeo Galluzzi, che si terrà a Città di Castello dal 4 al 5 giugno. Un'edizione che porterà ancora una volta nell'impianto i migliori nuotatori italiani.
Cristina Crisci
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 26-04-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'