NOTIZIE LOCALI

Sport Corsa campestre, le sfide della Uisp. Arianna Fabbri si laurea campionessa

Scuola & Sport. Studentessa del 'Chimico'

UNA BRAVA studentessa con ottime doti da sportiva. Brillante affermazione di Arianna Fabbri, alunna della classe quarta «Chimica» del Polo Tecnico Franchetti Salviani, che si è laureata campionessa italiana Uisp di corsa campestre sui 4 Km nelle gare che si sono svolte a Sinalunga.
LA GIOVANE atleta «che accompagna i risultati sportivi con un valido percorso scolastico, non è nuova a questi exploit: infatti solo nel corso del 2016 si è anche fregiata del titolo di campionessa Toscana Fidal 3000 metri indoor ottenendo il tempo minimo per partecipare ai campionati italiani che si terranno a Bressanone nel mese di giugno e si è classificata al secondo posto nei Campionati Toscani di corsa campestre», scrive la scuola in una nota diramata nella giornata di ieri.
IL DIRIGENTE scolastico del polo tecnico Franchetti Salviani professoressa Valeria Vaccari si è subito congratulata, a nome dell'intero istituto con Arianna ed ha espresso «piena soddisfazione per i risultati conseguiti, frutto di impegno e sacrifici personali». La dirigente Vaccari sottolinea inoltre «il valore formativo dell'attività sportiva quando accompagna in maniera produttiva la preparazione scolastica, sia in termini di sviluppo di competenze, che in termini di crescita umana».
Cris
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 10-05-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se č la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrā pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'