NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Cardiopatico colto da malore in farmacia. 118 in ritardo

Citta' di Castello Sassolini (FI)

OLTRE UN'ORA per soccorrere un signore cardiopatico colto da un malore all'interno di una farmacia. A denunciare quanto avvenuto è stato Cesare Sassolini, consigliere comunale ed esponente di Forza Italia, che ha presentato una interpellanza al primo cittadino tifernate. «L'episodio - spiega in una nota - si è verificato nella mattinata di mercoledì all'interno della farmacia, in via della Stazione a Lama. Un signore, cardiopatico, ha avuto un malore. Subito soccorso dal personale dell'attività, che ha poi allertato il 118.
UNA, DUE chiamate, ma si è dovuto attendere oltre un'ora prima che i sanitari arrivassero. Eppure non sono stati segnalati altri interventi urgenti in quel lasso di tempo». L'esponente azzurro ricorda l'episodio avvenuto quattro mesi fa, sempre da lui denunciato, quando un'anziana signora, che era caduta all'interno dell'abitazione del figlio nel Comune tifernate, dovette attendere ben quattro ore prima dell'arrivo del personale sanitario. «Vorrei sapere - conclude - le motivazioni per cui un servizio che dovrebbe essere sempre tempestivo, si rivela poco reattivo».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 25-06-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'