NOTIZIE LOCALI

Altre notizie L'uomo non si rassegnava alla fine della relazione

Perseguita e minaccia la ex. Ai domiciliari per stalking

di CRISTINA CRISCI
- SAN GIUSTINO -
HA CONTINUATO a perseguitare la sua ex convivente fino ad arrivare a minacciarla, nonostante avesse già un divieto di avvicinamento nei confronti della donna: martedì pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un uomo di 35 anni originario e residente a San Giustino che è finito agli arresti domiciliari per stalking.
AD AGIRE sono stati i carabinieri della stazione di San Giustino che più volte avevano raccolto la denuncia della sua ex convivente, disperata per quanto le stava accadendo. I due avevano avuto una relazione sentimentale con tanto di convivenza e sono genitori di una bambina ancora piccola. Qualche tempo fa la storia era finita e da allora è iniziato per la donna un vero e proprio calvario fatto di continui pedinamenti che ne limitavano la libertà di movimento. L'ex convivente si ritrovava spesso seguita dal trentacinquenne, che continuava ad inviarle messaggi e telefonate fino anche a minacciarla pesantemente. La donna si era rivolta una prima volta ai militari che, guidati dal luogotenente Vincenzo Viscito, avevano iniziato a indagare sul caso. Sulla scorta dei dati raccolti, il giudice aveva emesso dal giudice un divieto di avvicinamento, nonostante questo però l'uomo ha continuato imperterrito nella sua condotta nei confronti della ex che, presa sempre più dalla disperazione, ha segnalato l'evolversi in negativo della vicenda nuovamente ai carabinieri.
GLI UOMINI dell'Arma, disposti ulteriori accertamenti ed ottenuti i dovuti riscontri, hanno dunque richiesto ed ottenuto dal giudice l'arresto. L'uomo adesso si trova ai domiciliari, per la donna è la fine di un incubo.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 14-07-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'