NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Citta' di Castello, l'uomo portato in ospedale

Tenta di buttarsi dalla finestra I carabinieri gli salvano la vita

TRAGEDIA sfiorata ieri mattina a Cerbara, frazione a nord della città, dove i carabinieri sono riusciti a salvare un uomo che aveva deciso di farla finita. L'allarme è scattato intorno alle 10,30, quando al 112 è arrivata la chiamata di una donna che, in maniera molto agitata, ha spiegato che un amico aveva deciso di togliersi la vita gettarsi nel vuoto da una finestra.
Subito i carabinieri del Nucleo operativo insieme a quelli della stazione tifernate, coordinati dal luogotenente Fabrizio Capalti, si sono attivati recandosi proprio sotto casa dell'uomo, trovandolo in procinto di buttarsi. Assieme ai militari c'era anche a una squadra dei vigili del fuoco e un equipaggio del 118.
I militari, parlando all'uomo con calma e con estremo tatto, sono riusciti a farlo desistere dal suo tragico intento. Alla fine della «trattativa», dopo aver aperto la porta dell'appartamento dove si era asserragliato, i carabinieri hanno accompagnato l'uomo in ospedale per controlli del caso. Alla base del tentativo di togliersi la vita pare ci siano stati dei motivi personali.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 26-07-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'