NOTIZIE LOCALI

Politica Sul Referendum avanti da soli

Umbertide, rabbia lega

«INCOMPRENSIBILE come la costruzione di un centro islamico tra i più grandi di Italia sia sfuggito ai consiglieri di opposizione, i quali giudicano inopportuno chiedere un Referendum consuntivo perché i lavori sono iniziati». Così il consigliere regionale della Lega Nord Valerio Mancini (foto) risponde alle opposizioni umbertidesi, che ieri hanno bocciato la sua proposta di referendum sulla moschea. «Mi chiedo dove fossero - continua Mancini - quando il Pd locale si faceva promotore del progetto e non si siano opposti chiedendo il referendum come prevede lo statuto comunale, che dovrebbero ben conoscere».
IL CONSIGLIERE è durissimo: «Purtroppo se siamo arrivati qui, la responsabilità dei sindaci Giulietti e Locchi va estesa anche alle opposizioni. In tutta questa vicenda in molti dovranno prendere atto di una pessima figura e rassegnarsi, perché la Lega andrà avanti anche da sola con il Referendum. Quanto al fumo negli occhi gli unici ad averlo sono i grillini, visto quello che stanno costruendo sotto il loro saccente naso politico». Ho chiesto condivisione per coinvolgere tutte le forze politiche comprese quelle del Pd. È malafede non aver compreso il mio intento».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 12-08-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'