NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali SUCCESSO: RIVE DEL FIUME PRESE D'ASSALTO PER ASSISTERE ALLA GARA

I fratelli Pasquetti vincono la Regata

SONO stati i fratelli Lorenzo e Stefano Pasquetti del rione Graticole a vincere la quarta edizione della «Regata dei Rioni», che si è svolta nei giorni scorsi lungo il Tevere. Le rive del fiume sono state letteralmente invase da oltre mille tifernati, che non hanno voluto perdere la gara, organizzata da Canoa Club e Comune.
PRIMA le semifinali tra gli 11 equipaggi: Madonna del Latte (Ugolini e Bellini); San Giacomo (Fiorucci e Mori); Graticole (fratelli Pasquetti) Casella (Rossini e Lucarini); Riosecco (Adriani e Zangarelli); Mattonata (Alberati e Cavargini); San Pio X (Aluigi e Rubellini); Gorgone (Migliorati e Antoniucci); Associazione dei Quartieri (Mencaccini e Cappai); Salaiolo La Tina (Marinelli e Picchi) e Prato (Bellucci e Ugolini). Intorno alle 17 si è svolta la finalissima: dopo una gara combattuta, a vincere sono stati gli atleti delle Graticole. A premiarli il presidente del Canoa Clubo Sandro Paoloni insieme all'assessore al turismo e commercio Riccardo Carletti.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 21-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'