NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Giornata del Donatore, ecco i nomi dei premiati

AVIS L'ASSOCIAZIONE TIFERNATE HA RAGGIUNTO ORMAI QUOTA 1.600 SOCI

L'AVIS diventa sempre più «verde»: nell'ultimo anno i giovani entrati sono stati l'80% sui centoquattro nuovi donatori. Il 2015 è stato un anno importante e impegnativo per la sezione tifernate e soprattutto per il consiglio direttivo, presieduto da Paolo Celestini e dal presidente onorario Antonio Gasperini (foto).
L'ASSOCIAZIONE ha raggiunto 1.600 soci effettivi che hanno garantito un incremento delle donazioni rispetto allo stesso periodo del 2014, a fine 2015 si è andati a superati la soglia delle 2600 donazioni. Un record che domani verrà festeggiato con la consueta «Giornata del Donatore». Il programma prevede alle 9,15 con la messa solenne in cattedrale celebrata dal vescovo monsignor Domenico Cancian alla presenza di don Paolo Bruschi, quindi alle 10 sfilata dei donatori. La cerimonia è prevista dalle 10,30 nell'aula consiliare, dove interverranno il presidente onorario dell'Avis Gasperini, il sindaco Luciano Bacchetta, Speranza Cucciaioni, dirigente del Centro trasfusionale e il dottor Giuseppe Coletti, tifernate verace, direttore dell'unità operativa di Cardiochirurgia di Brescia.
PER IL DIPLOMA Con distintivo in oro con diamante: Mario Rossini e Giorgio Zangarelli. Diploma con distintivo in oro con smeraldo: Carlo Carlini. Diploma con distintivo in oro con rubino: Ivano Bianchini e Vilma Falleri. Diploma con distintivo in oro: Damiano Aisa, Debora Apolli, Francesco Ballini, Algerico Bucci, Valeria Buttarini, Stefano Cangi, Simona Capacci, Michela Cecchini, Antonio Ceppodomo, Silvia Chiatti, Saveria Ciribilli, Marsilio Confini, Daniela Dolciami, Nadia Ferri, Laura Filippi, Daniela Giambanelli, Luca Giannelli, Fabrizio Giunti, Marco Michele Lelli, Antonello Lucarini, Claudio Mencagli, Fausto Orazi, Simonetta Riccardini, Luisa Stumpo, Gabriella Tomasi, Manuela Zoppis.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se č la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrā pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'