NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Serie di furti tra Selci, Citerna e Montecastelli

Ladri in azione

HA ROTTO il finestrino di una vettura parcheggiata per rubare un borsello e bancomat con cui ha prelevato oltre due mila euro: i carabinieri lo hanno scoperto e denunciato per furto aggravato. A finire nei guai un ragazzi di 24 anni, residente a Citerna, che nei primi giorni di settembre nel territorio comunale tifernate ha rubato da una vettura un portafogli, con tanto di soldi in contanti, bancomat, blocchetti di assegni e carte di credito, lasciato sopra al sedile. Il proprietario ha subito raccontato l'accaduto ai militari che hanno iniziato le indagini.
IN POCHI giorni hanno scoperto l'autore del furto: un ventiquattrenne, già indagato in precedenza per analoghi reati, che è stato rintracciato. Durante il controllo i militari, coordinati dal luogotenente Fabrizio Capalti, hanno ritrovato l'intera refurtiva. Nel frattempo nella notte fra mercoledì e giovedì nella frazione di Selci c'è stato un tentato furto: due ladri stavano per entrare in una abitazione, ma il padrone li ha sentiti, accendendo la luce e le finestre. A questo punto i due individui, sono scappati facendo perdere le loro tracce. Infine ieri all'ora di pranzo c'è stato un vero e proprio raid in un distributore di Montecastelli. Rubato l'incasso.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

 

Inserita il : 30-09-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'