NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Dopo vent'anni riecco i ballerini di Swan lake reload

UMBERTIDE RAPPRESENTATO IN DICIOTTO PAESI. STASERA IN SCENA ANCHE I CREATORI

IN SCENA al Teatro Domenico Bruni oggi alle 21 e domani alle 18 «Swan lake reload», che torna nei luoghi dove è stato creato ben vent'anni fa. Lo spettacolo, vincitore di premi internazionali, è stato rappresentato in diciotto paesi e visto da più di duecentomila spettatori. Eseguito nei teatri e nelle piazze, ripreso anche nel repertorio di importanti corpi di ballo italiani, esso rappresenta un raro esempio di successo artistico nell'ambito dello spettacolo dal vivo.
COINVOLGENTE ed emozionante per coreografia e drammaturgia, lo spettacolo è ricco di momenti di assoluta acrobazia che le vertiginose evoluzioni sui trampoli rendono decisamente unico nel suo genere.
IN SCENA questa sera ci saranno i due creatori, Luca Bruni e Mario Ferrari, affiancati da ballerini di straordinaria bravura: Giada Burocchi, Matteo Budelli, Eleonora Cantarini, Benedetta Ceccacci, Benedetta Minelli, Veronica Nieddu, Elena Vargnelli.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 01-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'