NOTIZIE LOCALI

Politica Se ne parla in consiglio

Nodo sicurezza sulla E45

- CITTA' DI CASTELLO -
SARA' discusso nel Consiglio comunale convocato per lunedì alle 17.30 l'ordine del giorno sottoscritto da Lega Nord, Castello Cambia e Cristian Braganti di Tiferno Insieme, sulla messa in sicurezza della E45 e sul «no» al progetto di trasformazione dell'arteria con pedaggi. Tema sicuramente caldo, visti i numerosi incidenti stradali che hanno coinvolto la superstrada. Sul fronte delle interrogazioni, ampia gamma di argomenti: dalla centrale eolica Ater, proposta dal capogruppo del M5Stelle Marco Gasperi, ai sospetti casi di tubercolosi di cui parla il documento della Lega, fino alla Fcu, a firma Andrea Lignani Marchesani, capogruppo di Fratelli d'Italia.
NON SI POSSONO dimenticare le sfere di via San Florido e le fiere di San Florido a firma di Cesare Sassolini, capogruppo di Forza Italia, e Polisport, oggetto dell'interrogazione di Tiferno Insieme. Nel corso della seduta l'assemblea tifernate sarà chiamata ad esprimersi sulla mozione della Lega Nord rispetto alla graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia popolare. In chiusura anche l'ordine del giorno del capogruppo del Pd, Gaetano Zucchini, sull'uso dei prodotti fitosanitari.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 14-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'