NOTIZIE LOCALI

Altre notizie LA VERTENZA A LANCIARE L'ALLARME I SINDACATI

Verini sulla crisi al gruppo Nardi. Soluzioni? serve l'impegno di tutti

- CITTA' DI CASTELLO -
«LA CRISI al gruppo Nardi, con i gravi rischi per i lavoratori rimasti in azienda e per le prospettive future, richiede una forte attenzione da parte di tutte le forze sociali, delle istituzioni e dei soggetti che possono dare un contributo». E' quanto dichiarato dal deputato tifernate Pd, Walter Verini in riferimento alla crisi al Gruppo Nardi.
NEI GIORNI scorsi le organizzazioni sindacali Fim, Fiom e Uilm, insieme alla Rsu, hanno incontrato la direzione aziendale: al termine del summit i sindacalisti hanno lanciato l'allarme per una profonda ristrutturazione che i vertici dello stabilimento umbro hanno intenzione di effettuare, sia organizzativa che a livello di organico, nella struttura di Selci - Lama dove attualmente lavorano circa 120 dipendenti. «Il gruppo Nardi - prosegue Verini - anche se ridimensionato nel corso del tempo, resta uno dei simboli produttivi della regione e, in particolare, dell'Alta Umbria. È vero che il settore delle macchine agricole, di cui Nardi è stata leader internazionale, è in crisi, ma proprio per questo occorre affiancare all'impegno dei sindacati e dei lavoratori quello di tutti noi, perchè la vertenza trovi uno sbocco positivo».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-10-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'