NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca RITROVAMENTO SEGNALAZIONE DEI CITTADINI

Due strani borsoni nel giardino. Erano stracolmi di arnesi da scasso

- CITTA' DI CASTELLO -
LI HANNO notati per caso, dietro alla recinzione del giardino di casa dove sporgeva il manico di una borsa, piena di arnesi da scasso. La scoperta è stata fatta nel quartiere della zona Polizia Stradale alle porte di Città di Castello, già più volte presa di mira dai ladri e in un altro quartiere della città in queste ultime ore.
BATTERIE di ladri si stanno muovendo da giorni sul territorio e, sperando di non essere notati, lasciano borsoni con gli arnesi da scasso nei pressi delle case, così da muoversi più velocemente e «leggeri». I cittadini però li hanno scoperti e segnalato il fatto alle forze dell'ordine. Intanto si parlerà di sicurezza mercoledì 16 alle 21, nei locali del Cva di San Giustino nel corso di un incontro promosso dal Comune su «Cultura della legalità e sicurezza partecipata». Argomenti importanti e sempre più al centro dell'attenzione da parte della popolazione. Sarà un momento di riflessione al quale prenderà parte anche il dottor Francesco Caccetta, criminologo e vice presidente del Centro Studi per la Sicurezza, la Legalità e la Giustizia dove si occupa prevalentemente di ricerca sulla sicurezza urbana. Interverranno anche il sindaco di San Giustino, Paolo Fratini e il Comandante della Polizia Municipale Antonello Guadagni.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 14-11-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'