NOTIZIE LOCALI

Altre News UMBERTIDE SOLIDARIETA' CON I TERREMOTATI

Iniziativa benefica al Museo di S.Croce. Eventi in favore delle scuole nursine

- UMBERTIDE -
UNA INIZIATIVA benefica in favore dei terremotati di Norcia. Si intitola «Musica d'inverno» ed è una rassegna che si terrà questa settimana al Museo di Santa Croce. Tre concerti organizzati dalla Nuova Scuola Popolare di Musica di Umbertide per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
SI INIZIA domani sera alle 21 con l'esibizione del duo clarinetto e pianoforte Ivano Rondoni e Christa Butzberger. Giovedì poi alle ore 21 concerto del duo violino e pianoforte Letizia Bonchi al violino e Michela Locchi, che eseguiranno musiche di Mozart, Beethoven, Dvorak. Venerdì alle 18.30 concerto finale degli allievi della seconda edizione delle Masterclass invernali di Umbertide presso l'Auditorium del centro musicale San Francesco.
IVANO Rondoni, presidente della Nuova Scuola Popolare di Musica e insegnante di clarinetto all'istituto comprensivo «De Gasperi» di Norcia ha voluto promuovere l'iniziativa benefica legata a questi concerti a favore in particolare delle scuole nursine, colpite e purtroppo rese completamente inagibili dal terremoto.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 06-12-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'