NOTIZIE LOCALI

Altre notizie UMBERTIDE ATTENZIONE ANCHE ALLA DISABILITA'

Solidarieta' sociale e pratica sportiva La Fondazione Moveo si presenta

- UMBERTIDE -
«LA NOSTRA finalità è la solidarietà sociale legata alla pratica di attività sportive e del tempo libero con particolare riferimento al mondo giovanile e quello della disabilità». Sono le parole del presidente di Moveo Marco Patata nell'ambito della presentazione, presso l'aula magna «Marcella Monini» al Campus «Da Vinci», dalla neonata Fondazione.
UN appuntamento particolarmente riuscito per qualità e partecipazione incentrato su legalità, responsabilità e sulla necessità di fare squadra. L'incontro, ha riguardato in particolare il rapporto tra sport e cittadinanza, sollevando aspettative ed interesse. Di grande spessore la prolusione del magistrato della Corte d'Appello di Palermo Mario Conte.
L'INCONTRO, ha visto alternarsi al microfono la preside Franca Burzigotti, il sindaco Marco Locchi, il presidente della Fondazione Mòveo Marco Patata, il docente Giovanni Codovini applauditissimo, il coach della Pfu, Lorenzo Serventi. La neonata Fondazione Mòveo con la presentazione al Capus, ha completato la prima fase del lavoro con una serie di incontri con le istituzioni, le scuole, le associazioni dai quali sono emerse idee e progetti pronti a partire nel prossimo 2017.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 07-12-2016 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'