NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca MONTONE NON SIAMO CITTADINI DI SERIE B

San Lorenzo senz'acqua da 4 giorni. La rabbia della gente esplode sui social

- MONTONE -
PROTESTANO gli abitanti della frazione di San Lorenzo di Montone, da quattro giorni senz'acqua. A fare da megafono delle istanze dei cittadini la pagina Facebook di Uniti per Montone, con tanto di foto e accuse precise a chi dovrebbe gestire l'emergenza.
«SI PARLA tanto del degrado delle periferie delle città ma non si tiene in conto neanche la buona manutenzione del servizio pubblico nei piccoli paesi di pochi abitanti» attaccano i cittadini esasperati, che precisano: «questo disservizio causato da incuria tecnica ha fatto si che gli abitanti della periferia di Montone dalla mattina di sabato scorso si trovino senza acqua». Dopo aver chiamato gli uffici della società di gestione, ovvero Umbra Acque, secondo «Uniti per Montone» si è registrato fatto solo un intervento parziale ma il problema non è stato risolto. All'origine del danno dei lavori compiuti nell'agosto scorso: «Le tubature dell'acquedotto in questione - scrivono i cittadini - sono state lasciate scoperte a tutte le intemperie e i pericoli inquinanti». «Noi abitanti delle periferie - rimarca Uniti per Montone - ricordiamo agli amministratori che non ci siamo cittadini di serie ‘B'. Montone non è solo la piazza».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 11-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se č la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrā pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'