NOTIZIE LOCALI

Sport Sansepolcro-Albalonga

Miracolo di David Mortaro, Fabbri e Bortolussi: e' tris

SANSEPOLCRO: David, De Santis, Mattia, Innocenti (60' Beers) Cangi, Tersini, Mencagli, Massai (83' Fabbri), Bortolussi, Gorini, Mortaro (87' Giorni). All. Schenardi.
ALBALONGA: Galluccio, Albanese, Succi, Tamburlani (72' Pacielli), Traditi (55' Vaccaro), Panini, Bernardi, Giannone (90' Martinelli), Gurma, Cruz, Corsetti. All. Chiappara.
Arbitro: Prior di Ivrea.
Marcatori: 51' Mortaro, 82' Bortolussi, 92' Fabbri.
Note: ammoniti Tersini, Succi, Mattia, Mortaro, Albanese; angoli 4-4; 400 spettatori circa.
Sansepolcro
UN SANSEPOLCRO sugli scudi che reagisce alla lunga assenza di 35 giorni dai terreni di gioco, battendo meritatamente, per 3-0, una delle squadre più in forma del campionato, quell'Albalonga che sino a ieri aveva perso fuori casa solo a Rieti. E pensare che la partita era nata subito male per il Sansepolcro che dopo due minuti, con Tersini, commetteva un fallo in area di rigore su Cruz che portava il direttore di gara ad indicare il dischetto a favore dei laziali. Sulla palla lo stesso Cruz che piazzava angolato e bene, ma David intuiva la botta e parava addirittura la sfera. Si ripartiva quindi dallo 0-0 iniziale e dal rigore parato nasceva una partita ricca di colpi di scena, nel primo tempo, ma che il Sansepolcro concretizzava e faceva sua nella seconda parte del match quando al 51' di gara Mortaro, messo in moto da De Santis, con un doppio dribbling, batteva seccamente Galluccio.

RISPONDEVA l'Albalonga con Vaccaro, ma almeno tre erano le opportunità capitate sui piedi dello stesso Mortaro, tra i migliori, di Bortolussi e Mencagli, fallite di un soffio, prima del raddoppio di Bortolussi, all'82' ancora servito da l'onnipresente De Santis. Il terzo sigillo arrivava dai piedi di un classe '99, Fabbri, che, superati tre avversari in slalom, batteva Galluccio in uscita al 92'. Ed ora, tempo permettendo, il recupero di mercoledì ad Avezzano.
Fabio Patti
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 16-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'