NOTIZIE LOCALI

Altre News Da Umbra Acque disagi a non finire In difficolta' soprattutto gli anziani

VOLTURE & CESSAZIONI LA DENUNCIA DEL M5S

«L'AZIENDA Umbra Acque sta creando numerosi disservizi ai cittadini tifernati che necessitano di assistenza o di svolgere normali pratiche tipo volture o cessazioni». A denunciare la situazione è Marco Gasperi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.
«L'UFFICIO è attivo solo un giorno a settimana ed è un ‘Punto d'ascolto', il che significa che un'operatrice, qualsiasi cosa le si vada a chiedere, risponde che lei non può aiutare, e che ora le pratiche si possono svolgere da soli telematicamente, oppure recandosi di persona a Ponte San Giovanni e segnala ai clienti il numero verde a cui rivolgersi, che l'azienda mette a disposizione».
L'ESPONENTE dei Cinque Stelle pone alcune domande: «Una persona anziana come fa una voltura telematica se non sa nemmeno accenderlo un computer? Chi non ha la patente come ci arriva a Ponte San Giovanni dato che anche il treno è stato soppresso?». Gasperi annuncia che il suo partito ha intenzione di portare alla luce del sole «queste indecenti prepotenze che non dovrebbero accadere in nessun Comune».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'