NOTIZIE LOCALI

Cronaca Incidente Tre feriti dei quattro passeggeri a bordo del mezzo

Guidava ubriaca, l'auto si ribalta

GUIDAVA completamente ubriaca insieme a 4 amici in auto, ma ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata. E' accaduto lo scorso fine settimana a Città di Castello.
SONO intervenuti i militari della locale Stazione (guidati dal luogotenente Fabrizio Capalti). L'autovettura, senza coinvolgere altri veicoli, si è inspiegabilmente ribaltata danneggiando anche un cartello. Dei cinque occupanti, soltanto tre sono ricorsi alle cure del pronto soccorso: per tutti venivano diagnosticate lievi patologie giudicate guaribili in alcuni giorni. La donna alla guida, una ragazza di 35 anni, è stata condotta in caserma per essere sottoposta agli accertamenti di rito dai quali risultava un tasso alcolemico di oltre tre volte superiore al limite massimo consentito. Inevitabile la denuncia in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcool, nonché il ritiro immediato della patente ed il sequestro dell'autovettura. Ad essere segnalati alla Prefettura di Perugia sono stati anche altri cinque giovani, di età compresa tra i 18 e i 27 anni, tutti italiani e residenti in zona pizzicati con modiche quantità di hashish e cocaina. Ritirata la patente.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 18-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'