NOTIZIE LOCALI

Sport Serie B1 maschile

San Giustino stecca contro il Moie

Moie
3
S.Giustino
0
(25-20, 25-19, 25-10)
MOIE: Sabbatini 18, Cesaroni 17, Roani 11, Argentati 5, Di Marino 3, Cecato 3, Zannini (L), Mercanti. N.E. - Lucescol, Baroli, Carbonaro, Fabbretti. All. Raffaella Cerusico e Paolo Giardinieri.
SAN GIUSTINO: Barbolini 11, Cornelli 7, Spicocchi 6, Lisandri 6, Rosa 3, Lavorenti, Krasteva (L1), Bartolini 1, Leonardi, Marinangeli, Sorrentino. N.E. - Cosetti (L2). All. Pietro Camiolo.
Arbitri: Tiziana Solazzi e Paolo Libardi
Moie (AN) -
STECCA l'appuntamento esterno la Sia Coperture San Giustino in serie B1 maschile dove c'erano in palio punti pesanti per la salvezza. E biancoazzurre vanno in difficoltà e non riescono a trovare la forza per combattere, alla fine deve arrendersi alla Ecoenergy 04 Moie che continua a far crescere le sue quotazioni. Le marchigiane si sono prese con la forza l'intero bottino in una battaglia a senso unico che ha forse registrato la peggior prestazione stagionale delle altotiberine. È senza dubbio un risultato su cui riflettere subito. Le possibilità di farcela sono concrete, ma bisogna dimostrare di crederci.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'