NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Dramma nel centro storico della citta'

Era sparito. Anziano trovato morto in casa

- CITTA' DI CASTELLO -
NON RISPONDEVA più al telefono e al campanello. Nè tantomeno gli amici lo avevano più visto in giro da sabato sera, quando è tornato a casa dicendo di sentirsi poco bene. Solo ieri mattina, hanno scoperto il corpo del cinquantottenne, F.B., ormai senza più vita. Dramma nel centro storico della città, in via San Florido, nella zona del Prato, dove intorno all'ora di pranzo i vigili del fuoco, insieme a un equipaggio del 118 e agli agenti del commissariato sono entrati nella casa dell'uomo, trovandolo deceduto in camera da letto.
A DARE l'allarme alcuni vicini di casa e gli amici di sempre, che non vedendolo da ore hanno chiamato i pompieri. I vigili del fuoco, una volta entrati nell'abitazione, hanno fatto la tragica scoperta. Sul posto, dopo l'arrivo del 118 che ha constatato il decesso dell'uomo probabilmente legato a cause naturali, anche i poliziotti. L'uomo era molto conosciuto in città.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 30-01-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'