NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Dopo la vittoria del no al referendum

In Altotevere nasce il comitato ConSenso

- CITTA' DI CASTELLO -
DOPO la vittoria del no al referendum sono nati tanti Comitati ConSenso tra i quali ufficialmente, anche quello dell'Alta Valle del Tevere. «E' uno spazio di lavoro e di confronto aperto a tutti coloro a cui sta a cuore il rinnovamento politico culturale della società». A Città di Castello si è svolta una partecipata assemblea che ha visto discutere insieme giovani compagni ed esperti della sinistra storica della vallata attorno a tanti temi che verranno approfonditi strada facendo.
INTANTO una ventata di aria fresca viene dalla nomina dei due giovani coordinatori di ConSenso: Erika Pazzi, medico e Riccardo Granci, laureando in giurisprudenza. «C'è una vasta comunità di sinistra piena di risorse, di competenze, di esperienze ed intelligenze che oggi, divisa e frammentata, sta a guardare attonita i disastri della attuale classe dirigente, a Roma come a Perugia o in Alta Valle del Tevere. Nell'interesse generale - si legge in una nota diramata dal comitato - occorre che questa grande comunità torni in campo e offra le sue risorse. ConSenso vuol contribuire a dare risposte a queste domande, a dare voce a queste risorse che vanno valorizzate ovunque, anche in Alta Valle del Tevere».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 15-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'