NOTIZIE LOCALI

Altre di Cronaca Ieri mattina quando, tra Citta' di Castello e Selci Lama

Auto contromano semina il panico lungo la E45

- SELCI LAMA -
«INTERVENITE, c'è un'auto contromano lungo la E45 all'altezza di Selci Lama»: era questo il tenore delle telefonate che ieri mattina sono arrivate alla polizia stradale da parte di alcuni automobilisti in transito che segnalavano la presenza di una vettura contromano in un tratto dell'Altotevere. Alcuni hanno persino descritto il tipo e il colore di automobile, ma quando gli agenti della Polstrada sono arrivati, non hanno trovato nulla: probabilmente il conducente, accortosi, era riuscito ad uscire e rimettersi nella giusta direzione di marcia, in corsia normale.
E' ACCADUTO ieri mattina quando, tra Città di Castello e Selci Lama, un'auto ha percorso un tratto contromano, stando alle segnalazioni giunte alla Polstrada. L'auto sarebbe stata avvistata sulla corsia di sorpasso mentre gli altri veicoli stavano zigzagando per evitarla. Segnalazioni anche attraverso i social network da parte di alcuni utenti che si trovavano a transitare ed avvisavano della presenza dell'auto contromano.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'