NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali LETTERATURA TRA I GIUDICI ANCHE PADELLARO

Trasferta romana per 'Tracciati Virtuali'. Si impila la giuria del concorso

- CITTA' DI CASTELLO -
TRASFERTA a Roma per l'associazione Tracciati Virtuali, che promuove il concorso letterario nazionale Città di Castello. La scadenza è ancora lontana - il 30 giugno è la data limite per partecipare all'edizione 2017 - ma una delegazione (guidata dal vicesindaco Michele Bettarelli e composta dal presidente Antonio Vella e da rappresentanti del direttivo), ha fatto tappa nella Capitale per una visita ai principali luoghi della cultura.
ANTONIO Vella spiega che «sono state potenziate le sezioni del Premio e la giuria: abbiamo inserito il giornalista e scrittore Antonio Padellaro, lo scrittore e autore di documentari Francesco Petretti, Marinella Rocca Longo, docente dell'Università degli Studi Roma Tre, e Giovanni Zavarella, critico letterario e giornalista.
NOMI conosciuti della scienza e della cultura - prosegue - con cui vorremmo far vivere il premio dodici mesi, grazie ad una doppia agenda, pensata sul calendario delle scuole, per le quali i tempi del concorso saranno compresi tra ottobre e maggio». L'XI edizione del Premio Letterario «Città di Castello», concorso letterario a tema libero, è suddivisa in tre sezioni riservate a opere inedite di narrativa, poesia e saggistica.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'