NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Marcello Bregolisse va in pensione. Il suo modello diventi un esempio

Umbertide. Il dipendente saluta il Comune

NON CAPITA spesso, specialmente oggi, di sentire parlare bene di un dipendente pubblico e quando succede fa davvero piacere darne notizia. Accade ad Umbertide, dove Marcello Bregolisse dipendente del Comune di lungo corso è andato in pensione. A lui Umbertide cambia, lista civica locale ha dedicato una nota, pubblicata su FB, che ha riscosso il giusto apprezzamento di tanti. «Il nostro intervento - si legge - è il riconoscimento ad un uomo delle istituzioni, vero modello di comportamento. Marcello Bregolisse ha raggiunto infatti la meritata pensione, ma il contributo che ha dato al Comune va oltre il suo lavoro». Bregolisse - ricorda Umbe. Ca. - «fu assunto molto giovane per soli meriti concorsuali, distinguendosi subito per solida competenza e capacità di relazione. Sempre sensibile alle ragioni degli utenti-cittadini, in Marcello la pronta risposta tecnica è sempre stata accompagnata da disponibilità ed umanità, caratteri del resto della sua personalità».
IL MOVIMENTO ne ricorda il ruolo: «Se il Comune sul piano tecnico-amministrativo ha mostrato efficienza, lo si deve anche al lavoro di chi, come Marcello, con rigore, razionalità e generosità, ha svolto diversi incarichi, badando alla crescita dell'istituzione, con grande professionalità, sempre in punta di piedi e senza carrierismi. Il suo modello diventi un esempio. A lui un abbraccio e l'augurio di dedicarsi ora alla sua amata musica finalmente libero da numeri e tributi».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 25-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'