NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Grande festa in centro storico

L'evento. Citta' di Castello, il Caenevale torna in piazza

TUTTI in maschera dietro al carro del Re Dodone. Torna anche quest'anno il carnevale in piazza, a partire dalle 15 di domani. Lo annunciano il sindaco Luciano Bacchetta e l'assessore al turismo e commercio Riccardo Carletti, spiegando che nel centro storico tornerà il carro di Re Dodone, opera della società rionale Casella-Garavelle.
«ALCUNE tradizioni del passato che ci caratterizzano come comunità stanno vivendo un momento di revival - hanno detto - come la riproposizione della maschera autoctona del re Dodone. Anche quest'anno dobbiamo ringraziare società rionali, pro loco e associazioni per il contributo fattivo e concreto dato all'organizzazione. In particolare, oltre a quella di Casella Garavelle, anche San Pio, Madonna del Latte, Graticole, San Giacomo, Prato, Pesci d'oro, Salaiolo La Tina, Badiali e Titta, l'associazione Amici del Cuore». L'appuntamento è dedicato in particolare ai bambini, che potranno fare festa con coriandoli, dolci e la musica del complesso Ef-gee-bis.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 25-02-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'