NOTIZIE LOCALI

Cronaca TAMPONAMENTO

Resta grave l'anziano ferito nell'incidente sulla E45

- CITTA' DI CASTELLO -
E' ANCORA ricoverato all'ospedale di Careggi a Firenze, M.G., l'ottantaduenne tifernate, conducente della vettura che ieri pomeriggio intorno alle 16,40 è stata tamponata da un camion. Le condizioni dell'uomo sono stabili, ma vengono continuamente monitorate. L'incidente era avvenuto lungo la E45, fra le uscite di San Giustino e quella del comune biturgense in direzione sud, proprio vicino l'entrata di Sansepolcro.
LA FIAT «Stilo», probabilmente ferma sulla destra, era stata completamente distrutta a causa dell'impatto con il mezzo pesante. Sul posto, insieme agli agenti della polizia stradale anche i carabinieri, insieme agli equipaggi dei vigili del fuoco di Città di Castello ed Arezzo che hanno liberato il conducente dalle lamiere della vettura. Sul posto, oltre al 118, è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso, che era atterrato proprio sulla E45 in carreggiata per agevolare il trasporto dell'anziano.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 22-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'