NOTIZIE LOCALI

Cronaca TRAGEDIA A VOLTERRANO. LA PENSIONATA ERA USCITA PER UNA PASSEGGIATA

Anziana cade, batte la testa e muore

- CITTA' DI CASTELLO -
ERA USCITA per trascorrere un pomeriggio in tranquillità, facendo la consueta passeggiata nelle campagne altotiberine ma è deceduta nei pressi di un piccolo corso d'acqua. Tragedia ieri pomeriggio a Volterrano, frazione sud del Comune, dove una donna di 86 anni ha perso la vita. Secondo una prima e parziale ricostruzione, pare che la pensionata fosse uscita per la camminata quotidiana. La donna sarebbe scivolata mentre era vicino a un torrente battendo la testa violentemente a terra. I familiari, accorgendosi dell'assenza della donna, hanno percorso il tragitto che la donna era solita effettuare, e l'hanno trovata distesa e priva di sensi.
CAPITA la gravità della situazione, hanno chiamato i soccorsi ma l'equipaggio del 118 una volta arrivato sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Lungo il torrente anche i carabinieri della stazione di Trestina che stanno cercando di ricostruire gli ultimi minuti di vita della ottantaseienne, anche per capire se la pensionata sia scivolata oppure sia caduta per un malore. Nel frattempo è stato avvisato anche il magistrato.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 22-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'