NOTIZIE LOCALI

Politica Pensiamo prima ai tifernati

No alla settimana contro il razzismo

- CITTA' DI CASTELLO-
«LA LEGA NORD tifernate non ha affatto gradito la settimana contro il razzismo a Città di Castello: «Solo una serie di attività promosse da alcune associazioni che, con i migranti, hanno trovato un possibile business. Leggiamo sigle, eventi vari e ci chiediamo la valenza di un'iniziativa simile e soprattutto il motivo, quando ci sono tanti tifernati che necessitano di attenzioni e ai quali non è stato dedicato alcun evento». E' chiara la presa di posizione dei consiglieri Lega Nord Città di Castello, Riccardo Augusto Marchetti e Valerio Mancini che commentano così l'inizio della «Settimana tifernate contro il razzismo d'azione».
«SE OGGI esiste un razzismo vero è quello verso gli italiani - spiegano i due esponenti del Carroccio - e non lo dice la Lega, ma i dati nazionali e regionali per cui nel 2016 la disoccupazione giovanile in Umbria è salita al 40%... Eppure nessuno si è attivato per dedicare una sola giornata al cittadino italiano che paga le tasse, ma non ha priorità su case popolari o servizi pubblici». Gli esponenti del Carroccio si chiedono inoltre «chi paga queste iniziative? Che ruolo ha l'amministrazione comunale? Il nostro non è razzismo, ma solo buon senso», concludono Marchetti e Mancini.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'