NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Grandi coreografi in citta'

Oplas.

- UMBERTIDE -
IN ATTESA che il Teatro dei Riuniti ricominci a funzionare, il centro culturale Oplas, (attivo dal 1993) va alla grande, con una stagione culturale di assoluto rispetto che apre le porte del Teatro Domenico Bruni e dell'Opificio. Grazie ad Oplas trenta artisti (tra cui Lu Zheng e Churui Jiang, Nicolò Abbattista, Sara Marinelli, Luana Rossetti e Caterina Genta) trascorreranno una «residenza creativa» ad Umbertide, avendo a disposizione spazi adeguati per le prove e mettendo in scena il proprio lavoro gratis, grazie ai contributi che Oplas riceve dal Mibact e dalla Regione.
INTANTO stasera si terrà all'Opificio un concerto dei «Charlie Braun» per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Amici di Argo. Sabato 1 aprile, alle 18, toccherà invece al coreografo Nicolò Abbattista, che dopo un incontro pubblico (ore 18), domenica 2 porterà in scena il suo spettacolo «A domani». Tra i coreografi attesi per le «residenze creative» all'Oplas ci saranno poi Luana Rossetti, che metterà in scena «Prologue I», Caterina Genta con la performance «Corpo e materia»; Sara Marinelli con «No-Understanding».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'