NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali SPORT & INTEGRAZIONE

Quei calci contro il razzismo

- CITTA' DI CASTELLO -
E' FINITA uno a zero per l'Afrotiberina Real De Banjul l'amichevole di calcio, che si è disputata nell'ambito della Settimana contro le discriminazioni, allo Stadio dei Pini, tra la squadra dei migranti e una rappresentativa delle società calcistiche San Secondo e Madonna del Latte. A determinare l'esito del derby il goal di Buba Cessay al 18' della ripresa.
L'ASSESSORE alle politiche sociali Luciana Bassini, che ha simbolicamente dato il calcio d'inizio e che era presente insieme alla collega di giunta Monica Bartolini, la quale ha ricordato come «la settimana di Altrimondi nasce intorno alla Giornata internazionale contro le discriminazioni, istituita nella memoria del massacro di Sharpeville in Sudafrica. Mi risulta difficile immaginare che qualcuno possa prendere le distanze da manifestazioni fondate sul principio universale dell'uguaglianza», ha concluso l'assessore.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 24-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'