NOTIZIE LOCALI

Politica CONGRESSO PD

In Altotevere nasce il comitato per Orlando

- CITTA' DI CASTELLO -
«OCCORRE un cambio di passo»: ecco uno degli slogan con cui il «Comitato Andrea Orlando segretario del Pd» si presenta in Altotevere. Stefano Fancelli, Domenico Duranti, Michela Paganelli, Riccardo Celestini e Mirko Pescari (assente per motivi di lavoro) sono alcuni dei membri dell'organismo che è attivo in tutto il comprensorio già da diverso tempo. Pronto un evento, per il 13 aprile, quando alle 21 nella sala dell'Hotel Umbria arriverà Wladimiro Boccali, ex sindaco di Perugia, e il senatore del Pd Claudio Martini.
«NON SIAMO contro nessuno - hanno spiegato - vogliamo andare ad aprire una discussione nel partito. Vorremmo che il congresso porti un dibattito, dove si parli di contenuti, riferiti al sociale e al welfare». I referenti del Comitato hanno anche spiegato come, secondo loro, sia ormai «chiusa la stagione di una leadership e di un uomo solo al comando» ed è importante, se non «fondamentale riportare al centro dell'attenzione il Pd, e non solo i tre candidati alla segreteria, ma sopratutto evitare le profonde discussioni che possono far male alla vita del partito».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 28-03-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'