NOTIZIE LOCALI

Salute e Benessere CITERNA ASSOCIAZIONE 'AMICI DEL CUORE'

Donato un apparecchio salvavita Pistrino, la scuola media dice grazie

- CITERNA -
GLI «AMICI del Cuore» hanno donato un defibrillatore alla scuola media di Pistrino. Con questo ultimo tassello il Comune altotiberino diventa una «città cardioprotetta».
IL MACCHINARIO è stato consegnato qualche giorno fa, dalle mani dei vertici dell'associazione, nella persona di Antonio Fiorucci e dai consiglieri Minciotti ed Alunno Stinchi, a quelle della dirigente scolastica Raffaella Reali e alla vice Paola Boncompagni. All'evento non poteva mancare il sindaco Giuliana Falaschi. «Con questa donazione - ha spiegato il primo cittadino - si è aggiunto un altro importante tassello al progetto più ampio che ha viste coinvolte anche le associazioni del territorio, in particolare la Pro loco di Pistrino per una raccolta fondi finalizzata all'acquisto appunto dei defibrillatori.
IN QUESTO modo se ne sono potuti collocare 4 a Pistrino, oltre ad uno già presente nella piazza di Citerna ed un ultimo che verrà collocato davanti alla scuola elementare di Fighille. Questa distribuzione capillare ci consente di affermare che Citerna è diventato un comune cardioprotetto».
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 04-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'