NOTIZIE LOCALI

Sport Serie B1 femminile. Battuto il Castelfranco

San Giustino, e' salvezza

Castelfranco
1
San Giustino
3
(22-25, 20-25, 25-22, 15-25) CASTELFRANCO DI SOTTO: Caverni 22, De Bellis 12, Andreotti 8, Martone 6, Puccini 2, Mannucci 1, Tamburini (L), Santerini 10, Mutti. N.E. - Pecene, Lippi. All. Alessandro Menicucci.
SAN GIUSTINO: Barbolini 21, Lisandri 17, Rosa 11, Lavorenti 8, Spicocchi 7, Cornelli 4, Krasteva (L1), Bartolini 2, Leonardi, Marinangeli. N.E. - Sorrentino, Cosetti (L2). All. Pietro Camiolo.
Arbitri: Francesca Mori e Mirko Donati.
Castelfranco di Sotto (Pi)
LA SIA Coperture San Giustino si esalta lontano da casa e trova un successo che permette di festeggiare quasi matematicamente il traguardo della salvezza in B1 femminile. A tre turni dal termine della stagione regolare i sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono un capitale prezioso e tutto l'ambiente lo ha festeggiato. A cadere è stata una Videomusic Castelfranco che era molto più avanti in graduatoria e forse, proprio per questo, senza troppi stimoli. Niente da togliere al merito delle altotiberine che per quattro set hanno tenuto il campo con carattere.
notizie tratte da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 10-04-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'