NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Hanno preso parte alle celebrazioni per il Giorno della Vittoria su invito del governo russo

Gli sbandieratori brillano a Mosca

ESEGUIRE i propri volteggi davanti a migliaia di persone: già questo firma abbondantemente il successo degli sbandieratori di Sansepolcro (più alcuni amici di Gubbio) a Mosca, dove hanno preso parte alle celebrazioni per il Giorno della Vittoria su invito del governo russo. L'onore di sfilare in occasione della grande parata e poi l'onore dello spettacolo tenuto mercoledì scorso nella Piazza Rossa, ma i musici e gli alfieri biturgensi ed eugubini hanno marciato alla media di due esibizioni al giorno, toccando tutti i parchi della capitale russa (a cominciare da Gorkij Park) per proseguire con l'Accademia dei Cosacchi e il Museo della Marina Militare e il centro ricreativo dei reduci di guerra.
Fra le innumerevoli trasferte in decenni e decenni di attività, questa è stata una fra le migliori in assoluto anche dal punto di vista emotivo. Prossima partenza il 2 giugno, quando un'altra rappresentanza del gruppo volerà stavolta in Spagna, nella cittadina di Torrijos, vicino a Toledo, dove è in programma una rievocazione storica.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 13-05-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'