NOTIZIE LOCALI

Eventi Locali Torna la corsa dedicata agli studenti

L'evento: al via oggi la diciottesima edizione della 'Strasanflorido'

TORNA L'ATTESA corsa podistica non agonistica che, all'interno delle vie cittadine, vedrà in gara gli studenti degli istituti scolastici superiori altotiberini. Questa mattina al via la diciottesima edizione della «Strasanflorido», con i ragazzi che cercheranno di contendersi la vittoria finale e i migliori piazzamenti partecipando ad una allegra e colorata gara podistica tra i luoghi simbolo della città.
GLI ATLETI, suddivisi in categorie, si contenderanno l ‘ambito trofeo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione promossa dall'Avis di Città di Castello, che inizierà alle 10 con partenza da piazza Matteotti, il comando della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza che prescrive specifici divieti al fine di tutelare la sicurezza dei podisti.
DALLE 10 FINO al termine della manifestazione, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli sulle vie e sulle piazze del centro storico interessate dal passaggio degli atleti, con divieto d'immissione dalle traverse laterali e dalle aree di sosta.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 19-05-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se č la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrā pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'