NOTIZIE LOCALI

Altre notizie il caso rinviata l'assemblea dei soci da caldei

Citta' di Castello calcio, nuove trattative. Sono tre le cordate interessate al club

- CITTA' DI CASTELLO -
E' STATA rinviata ai prossimi giorni l'assemblea dei soci della Ssd Città di Castello, prevista in un primo momento ieri a mezzogiorno nello studio dell'avvocato Roberto Bianchi, legale del presidente biancorosso Stefano Caldei.
Quest'ultimo, insieme all'altro imprenditore Giuseppe Ponti, stanno insieme portando avanti delle trattative con, almeno, tre cordate di soggetti interessati a subentrare nella gestione del prestigioso sodalizio tifernate, reduce dalla retrocessione in Eccellenza dopo una stagione da dimenticare. L'operazione che sarebbe ben avviata rispetto alle altre è quella che vede, dall'altra parte, il gruppo capitanato da Gianni Moneti, ex presidente di Perugia e Sambenedettese; con lui c'è anche il ds umbertidese Alvaro Arcipreti, mentre non farebbe parte di questa cordata Alessandro Gaucci.
ENTRO LA FINE di questa settimana sono attese novità importanti, anche perchè lo stesso Caldei vuole quanto prima assicurare al club biancorosso un futuro certo e duraturo, con o senza la sua presenza. Ovviamente ci sarà da studiare, dalle due parti, la situazione economica esistente e come verrà gestito il pregresso, argomenti non di poco conto.
Fabrizio Paladino
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 21-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'