NOTIZIE LOCALI

Cronaca Incidente il consigliere e' riuscito a schivarla

Auto 'impazzita' nella zona del Torrino. Salvo per miracolo Lignani Marchesani

- CITTA' DI CASTELLO -

È RIUSCITO a schivare all'ultimo secondo una vettura impazzita. Paura per il consigliere comunale Andrea Lignani Marchesani, che lunedì sera intorno alle 19, lungo la strada che porta ad Arezzo, è stato testimone di un drammatico incidente. Il consigliere comunale si stava recando nel capoluogo di provincia toscano (a trovare la figlia ricoverata in ospedale) quando, nei pressi della zona del Torrino, a pochi chilometri dalla città, ha incrociato una volkswagen «Polo», condotta da uno straniero, in direzione opposta. La vettura ha perso il controllo, centrando il guard-rail, per poi schiantarsi contro un muro di contenimento situato dalla parte opposta e quindi si è fermata al centro della carreggiata.
L'ESPONENTE tifernate di Fratelli d'Italia, ha fortunatamente avuto la prontezza di riflessi necessaria, riuscendo a schivare l'auto poco prima dello schianto. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale di Arezzo, che hanno effettuato tutti rilievi del caso, insieme a un equipaggio della «Misericordia» per soccorrere il conducente dell'auto, che ha riportato alcune escoriazioni sulla fronte e sulla testa. «Stavo andando ad Arezzo - ha spiegato il consigliere al telefono- quando all'altezza della località Torrino è accaduto questo incidente. Alla guida dell'utilitaria c'era un albanese ubriaco che si è schiantato: io venivo in senso contrario e sono riuscito a schivarlo per miracolo. Ho avuto riflessi eccezionali che abitualmente non ho».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 21-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'