NOTIZIE LOCALI

Altre notizie Viabilita' in atto la sostituzione

'Lavori in corso' Semafori e disagi

- CITTA' DI CASTELLO -

PROSEGUE senza sosta la completa sostituzione dei vecchi impianti semaforici con le nuove tecnologie e relativa messa in funzione. Da inizio settimana e fino alla conclusione dei lavori, tecnici e operatori degli uffici comunali (lavori pubblici e pubblica illuminazione) ed Enel Sole, insieme con il Corpo di Polizia Municipale, lavorano su turni giornalieri dalle ore 7 di mattina alle 19 del tardo pomeriggio per procedere alla definitiva sostituzione degli impianti semaforici in atto nel capoluogo. La circostanza potrebbe creare qualche disagio agli automobilisti. Il comando di Polizia Municipale raccomanda proprio agli automobilisti e a tutti coloro che si trovano a transitare per le arterie cittadine dove, in prossimità di incroci o snodi viari sono in corso di svolgimento i lavori di attivazione dei nuovi semafori, a prestare particolare attenzione in questa fase di transizione dalla vecchia alla nuova gestione.
LA COMANDANTE Luisella Alberti, ricorda inoltre che in Viale Europa, dove il semaforo è sempre verde, automobilisti, conducenti di ciclomotori, bici ed ovviamente pedoni devono fare attenzione al cambio di colore che può verificarsi a seguito di attraversamenti pedonali o attivazione del dispositivo in dotazione ai vigili del fuoco, ogni qualvolta che dal distaccamento di Via della Barca devono uscire per interventi con i propri automezzi ed immettersi proprio in Viale Europa. Oltre a quello di piazza Garibaldi terminato un anno fa, i nuovi semafori riguardano sei incroci (via delle Terme, viale Europa, via Pieve delle Rose, via Martiri della Libertà, via Nazario Sauro e via Diaz), sui quali le opere di rimozione dei vecchi sistemi e di collocazione dei nuovi sono state completate; ora si procede per l'attivazione.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 22-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'