NOTIZIE LOCALI

Politica Anghiari la minoranza

'Giunta immobile in dodici mesi'

UN IMMOBILISMO senza precedenti nel corso di questi dodici mesi e una incompletezza della giunta comunale, chiaro segnale di un'azione amministrativa inconcludente e disorganizzata. Non va leggero «Insieme per Anghiari», espressione del Pd, nel criticare il sindaco Alessandro Polcri e i suoi collaboratori.
«E' mai possibile - scrive lo schieramento - che dopo un anno gli assessorati più importanti (urbanistica, cultura e ora anche politiche sociali) rimangano senza un titolare? Un sindaco con tante deleghe accentrate nelle proprie mani non può di certo governare in maniera adeguata, essendo impensabile sovrintendere su ogni questione in perfetta solitudine. Un Comune come Anghiari, che dopo un anno continua ad essere privo dell'assessore alla cultura e al turismo, compie un vero e proprio atto di autolesionismo. Ci dispiace constatare che in quasi un anno di governo per l'attuale amministrazione siano state più le feste e le manifestazioni goliardiche a farla da padrone piuttosto che la elaborazione e la presentazione di progetti e strategie politico-amministrative da portare avanti a livello locale e di vallata».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 23-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'