NOTIZIE LOCALI

Altre News Al vertice dopo Vercillo, e' lui il nuovo presidente del club

Donatello Torrioli guida i Lions

- CITTA' DI CASTELLO -

E' DONATELLO Torrioli, direttore della struttura complessa di ostetricia e gineocologia dell'ospedale di Città di Castello, il nuovo presidente del Lions Club Città di Castello. Il passaggio di campana è avvenuto nello splendido scenario di Palazzo Vitelli a Sant'Egidio, dove il medico ha ricevuto il testimone da Geronimo Vercillo, vertice uscente.
«LA MIA ANNATA finisce oggi - ha detto Vercillo - un periodo caratterizzato da eventi importanti, come la donazione del cane guida, l'incontro con Walter Veltroni, il convegno con l'assessore Bartolini, senza dimenticare la giornata per i terremotati con oltre 4 mila euro raccolti. E' stata l'annata del centenario della fondazione del Lions e abbiamo festeggiato, mentre Donatello celebrerà i 50 anni del nostro club».
IL NEO PRESIDENTE ha già le idee chiare sugli obiettivi: «Abbiamo - ha spiegato Torrioli - allargato il Consiglio direttivo. Per festeggiare il cinquantenario organizzeremo una Charter oltre a dare alle stampe il libro dei 50 anni di storia del nostro club, che ha donato milioni di euro».
IL MEDICO ha aggiunto: «Siamo un club che ama la continuità e viviamo nella stessa filosofia del servizio. Abbiamo ottimi rapporti con le istituzioni e le associazioni di volontariato e presto le incontreremo per far capire a tutto il territorio che siamo un club che può arrocciarsi le maniche e sporcarsi le mani, per servire gli altri».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 28-06-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'