NOTIZIE LOCALI

Altre News NUOVO CORSO per la Fondazione Cassa di Risparmio di Citta' di Castello

La Cassa di Risparmio avra' un unico presidente

- CITTA' DI CASTELLO -

NUOVO CORSO per la Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello, che d'ora in poi avrà un unico presidente, al posto dei tre ‘storici': uno per la Fondazione, uno per l'assemblea dei soci e l'ultimo per il comitato di indirizzo.
IL VIA LIBERA è stato dato durante l'ultimo consiglio di amministrazione, nel quale sono rinnovati i membri dell'organismo: Lucio Ciarabelli; Alessio Dorelli; Andrea Giuseppe Mochi Onory; Fabio Nisi; Tommaso Ramaccioni; Mario Renzacci ed Eugenio Zaganelli. Il Cda resterà in carica per i prossimi 4 anni. Dai membri uscirà il presidente, che dopo 25 anni, avrà un ruolo più delicato, visto che avrà poteri di rappresentanza e di controllo sul consiglio direttivo, sull'assemblea e sul comitato di indirizzo. Del collegio dei revisori dei conti, invece, ne fanno parte: Carlo Berretti, Enrico Bianchini e Rosanna Sabba. La modifica era stata anticipata dall'ex presidente, Italo Cesarotti, a maggio in un incontro in cui venivano illustrati l 25 anni di attività della Fondazione.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 17-07-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'