NOTIZIE LOCALI

Sport Successo interno Decidono Dini e Martinelli. Il Cerqueto accorcia con Chiocciolini

Vittoria sudata per il Lerchi

S. L. Lerchi 2 Cerqueto 1

S.LORENZO LERCHI: Palazzoli, Mazzoni, Pescari, Schiattelli, Grilli, Della Dina, Martinelli, Dini, Pica (65' Rubechi), Renghi (18' Cuccolini), Rollo (89' Bevignani). All. Migliorati (nella foto). CERQUETO: Minelli, Papini, Piermatti F., Nuti, Santini, Laloni (90' Camoni), Chioccolini D., Moretti, Betti, Coccia (82' Piermatti), Levato. All. Pieretti. Arbitro: Checcaglini di Perugia. Marcatori: 30' Dini, 50' Martinelli, 82' Chioccolini D. Lerchi

LA SFIDA a distanza fra Selci Nardi e San Lorenzo Lerchi mette in archivio un altro botta e risposta da tre punti a testa, anche se quelli conquistati dal team di Migliorati contro il Cerqueto sono più sudati del previsto: finisce 2-1 contro un avversario mai domo, che lamenta anche un palo. Per mezzora la formazione di Migliorati ha il pallino del gioco e trova il vantaggio su un angolo corto battuto a due, sull'asse Dini-Cuccolini: il tiro-cross pesca il portiere gualdese fuori dai pali e Dini è lesto a riprendere la palla e scaraventarla in rete. Poco dopo il Lerchi ha una occasionissima per il bis: cross di Cuccolini per Rollo, che la rende all'ex biturgense che però tira sul portiere. Prima invece, il Cerqueto contra un palo al termine di una bella azione manovrata. IN APERTURA di ripresa arriva il bis: Rollo attacca il portiere che gli esce contro; l'attaccante libera per Martinelli che segna a porta vuota. Siamo appena al 5' ed entrambe le squadre, per motivi diversi, cercano ancora il gol: il Lerchi in particolare ha due grosse occasioni che non riesce a sfruttare. Il Cerqueto fa pressing e al 37' trova il gol con Chioccolini, che conclude a rete un triangolo. Il finale vede i gualdesi tutti avanti a caccia del gol, senza però trovarlo. Alla fine soddisfatto il tecnico locale Migliorati, che però bacchetta anche i suoi: «Certe partite - dice - bisogna chiuderle prima, altrimenti poi si rischiano rimonte che non avremmo certo meritato».
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

 

Inserita il : 16-10-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'