NOTIZIE LOCALI

Altre News LA LORO pizzeria, a meta' corso, domenica e' stata presa d'assalto in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di attivita'

Premiati Vincenzo e Stefania, Cinquant'anni di pizze gustose

- CITTA' DI CASTELLO - LA LORO pizzeria, a metà corso, domenica è stata presa d'assalto in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di attività. Dietro al banco, marito e moglie, Vincenzo Manni e la signora Stefania Febino (nella foto), che dal 1967 servono la pizza a intere generazioni di tifernati, nella loro Pizzeria Express ‘dal Ternano'. Vincenzo e signora, originario di Terni lui, di Roma lei, aprirono la loro attività il 15 ottobre del 1967. TIFOSISSIMO della Ternana, Vincenzo ha sempre esibito in negozio bandiera e foto ricordo accanto a quella biancorossa del Città di Castello, di cui per lungo tempo è stato abbonato. Insieme alle figlie Emanuela e Sandra, i generi Maurizio e Raffaello, i nipoti, Caterina, Riccardo, Cecilia e Benedetta in occasione della festa anche il sindaco e alcuni assessori.
notizia tratta da La Nazione www.lanazione.it

Inserita il : 17-10-2017 da wineuropa

Invia il tuo commento

Inserisci qua il tuo commento

Ti ricordiamo che se desideri vedere il tuo commento pubblicato devi firmarlo.
Se è la prima volta che inserisci un commento dovrai validare il tuo indirizzo di posta elettronica cliccando sul link che riceverai per e-mail.
Il tuo commento verrà pubblicato nello spazio "I vostri commenti". Grazie per la tua collaborazione.
Nome
E-mail   Visualizza
il tuo commento:
Consenso privacy Accetto NON accetto
Consenso Com. Comm. Accetto NON accetto
Digita i 6 caratteri dell'immagine

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori.

Che Tempo Fara'